SERRANDE METALLICHE - Conti Gallenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Produzione > SERRANDE METALLICHE

SERRANDA CLASSICA
Serrande avvolgibili realizzate con manto chiuso. Spessori: 8/10 e 10/10 12/10 in acciaio zincato, guide laterali a "U" zincate. Albero di avvolgimento con molle di compensazione per agili manovre di apertura e chiusura manuale o motorizzata/telecomandata. Serratura singola o doppia secondo le dimensioni. Elementi verniciati a richiesta a tinte RAL.

SERRANDA MICROFORATA
realizzate con manto. Spessori: 10/10 in acciaio zincato, guide laterali a "U" zincate. Albero di avvolgimento con molle di compensazione per agili manovre di apertura e chiusura manuale. Serratura singola o doppia secondo le dimensioni. Elementi verniciati a richiesta a tinte RAL.



SERRANDA  MODELLO ANTIVENTO
Le serrande avvolgibili antivento sono realizzate da elementi profilati a freddo in acciaio zincato con profilo sagomato agganciati da snodi a cerniera.
La motorizzazione può essere coassiale su albero con molle o laterale con Motorizazione per albero senza molle e paracadute
Le serrande scorrono in guide ad U.
La chiusura è dotata di serratura che può essere centrale o laterale.
Su richiesta vengono fornite guide a G (antistrappo)- Ganci antistrappo - Guarnizione per Guide - Tappi in nylon - Microforatura fasce.
Questi tipi di serrande metalliche sono la soluzione più economica per grandi chiusure quali magazzini, capannoni industriali, stabilimenti, garage.
Di aspetto gradevole e moderno, la microforatura dà la possibilità di vedere la merce esposta e un ricambio d'aria continuo nel locale.
Per queste tipologie di serrande sono disponibili verniciature in diversi color RAL e realizzazioni in acciaio inox.


SERRANDA MAGLIE RETTANGOLARI PASSO 120

SERRANDA MAGLIE RETTANGOLARI PASSO 100

SERRANDA MAGLIE RETTANGOLARI PASSO 77

SERRANDA MAGLIE RETTANGOLARI PASSO 60

SERRANDA A MAGLIA ONDULATA

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu