Chi Siamo - Conti Gallenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Qualità e la Cortesia sono le materie prime della nostra azienda!

Conti Gallenti Gaetano nel 1960 avvia l'attività con la produzione di carpenteria metallica.
Negli '70 l'interesse della piccola attività artigiana fu rivolto verso la costruzione di serrande avvolgibili, porte basculanti e cancelletti estensibili.
 
Agli inizi del 1984 entrano a far parte dell' azienda i figli Nicola, Rosario e Massimo, che apportano un grande contributo ampliando l’attività con l’inserimento nel settore delle porte automatiche e proprio la particolare cura e dedizione messa nel lavoro fa si che la stessa diventi concessionario di zona Sesamo.

Nell’ultimo decennio, in considerazioni delle richieste ed esigenze di mercato a cui ha sempre porto grande attenzione, l’azienda si e’ specializzata nella produzione di serrande di grandi dimensioni, o cosiddette Industriali, prodotte con materiale zincato di alta qualità, sicure pratiche e funzionali, ideali per Negozi, Stabilimenti, Centri Commerciali, Garage
. Con relativa motorizzazione ad elettroriduttore laterale in presa diretta.

Sin dall’origine la Conti Gallenti, ha sempre avuto quale obbiettivo il continuo miglioramento della propria attività, sia sul piano dell' organizzazione aziendale che su quello dei processi produttivi, in modo da essere non solo competitiva ma soprattutto di essere in grado di immettere sul mercato prodotti di alta qualità.
E proprio grazie a tale mentalità e a tale spirito che, l’ha sempre caratterizzata e distinta,
la Conti Gallenti si presenta come un' azienda che guarda al futuro con l' obiettivo di migliorare i suoi prodotti, e di progettarne di nuovi, il tutto non trascurando la qualità.

Nel 2006, in linea proprio con tale spirito innovativo, p
resenta un impianto di sabbiatura e verniciatura a polvere ideato e realizzato per far fronte alle più disparate esigenze di mercato. Grazie a tale impianto la Conti Gallenti è in grado di verniciare particolari aventi dimensioni notevoli 8000x2200x1800 e senza limiti di peso. Inoltre le cabine di verniciatura sono state ideate per avere la massima flessibilità per garantire alla propria clientela la gestione di particolari urgenze anche se legati alla realizzazione di un solo pezzo.
Infatti i suoi impianti sono stati concepiti e creati per la realizzazione sia di particolari industriali con lotti di serie, sia per la lavorazione di piccoli lotti, nonché per eseguire lavorazioni speciali.



Sempre nel 2006, ha ottenuto la prestigiosa Certificazione ISO 9001/2000, effettuando con esito positivo, tutti i test previsti dalla nuova norma UNI/EN 13241-1/2004 per la marcatura CE della Intera produzione


Opera attualmente in uno stabilimento di 2000 m²
Partita Iva 017 938 708 31


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu